Voler bene e amare sono cose diverse...

Perchè oggi mi sento con la voglia di dirti quelle cose che mai riesco a dirti quando siamo insieme. Vedendo la relazione che abbiamo finora, mi sono reso conto che ci sono tante cose che a volte restano senza dirsi. Non ci diciamo ciò che sentiamo perchè forse abbiamo paura di farci male, ma so che l’unica maniera di essere felici tutti i due sarà se smettiamo di tenere le cose solo per noi stessi, credo ci voglia parlare di tutto quello che ci passa in testa.
Mi hai detto un giorno che credevi io fosse così perfetto che era quasi impossibile credere che fosse vero, e ricordo bene che io ti ho detto lo stesso. Ed è ancora il giorno in cui penso ancora che sei troppo buono per me. Io non sono quel ragazzo che credi. Mi fa male pensare che tutto questo può finire, ma so che lo farà perchè ho visto che le cose cambiano piano piano fra di noi, e sai? A volte penso che sarebbe il meglio perchè so che ti farò molto male e non vorrei.

Quando tutto questo ha cominciato, ho creduto che forse questa potrebbe essere una storia diversa, differente di tutte quelle che ne ho avuto. E sì, non ho avuto torto, sei davvero una persona differente di tutte le altre. Ho visto in te un gran cuore che sempre cerca aiutare qualcuno. Ho anche visto come sei con la tua famiglia e lo stesso mi hai permesso entrare a tua casa con la tua famiglia e quello non potrò pagarlo mai con niente, perchè mi hai datto la fiducia che non si da a tutti.

Perchè? Perchè non posso amarti come lo meriti? So che ti voglio bene, perchè lo sento, lo so, ti penso sempre, ma ci sono tante altre cose che si passano nella mia testa che mi trattengono e non mi permettono innamorarmi di te come vorrei.
Sappiamo bene che fra alcuni mesi dovrò partire in Francia e che ci sarò durante 8 mesi. Per me è ovvio che la relazione dovrà finire prima della mia partenza, ma ho anche paura di perderti perchè mi hai fatto vedere la vita da un’altra prospettiva.

Ti voglio tanto bene, e non vorrei perderti. Ma mi odio perchè le parole e i sentimenti sono lì, ma le azioni dicono altro. Ti chiedo scusa e mi rendo conto del danno che ti causo. Odiami, perchè non c’è altro che merita.

0 cosillas que tú dijiste:

Publicar un comentario

Last FM

Bienvenidos

Bienvenidos sean todos a descubrir un poco de lo mucho que pasa por mi mente en mis momentos de ocio

My readers